martedì 30 aprile 2013

Non solo Mamma: Anna Rita

Inauguriamo una nuova pagina sul nostro blog, intitolata: NON SOLO MAMMA. In questo spazio vogliamo dare la possibilità alle mamme dell'associazione di farsi conoscere, ti raccontarsi e di promuovere i loro hobby. Una sorta di vetrina per tutte quelle Womam che, oltre ai figli, al marito e alla casa, c'è di più. C'è una passione coltivata di notte quando i bambini dormono, rubando tempo quando è possibile e sentendosi contente con piccole cose. Ogni donna è diversa, ogni mamma ha una storia a se, ma tutte abbiamo dei sogni in un cassetto, sogni che a volte prendono forma tra le mani.


Per questo primo appuntamento di Non Solo Mamma, conosciamo Anna Rita e la sua abilità di creare con il feltro il pannolenci e la passamaneria deliziosi lavori, per ogni occasione.


Due chiacchiere con Anna Rita.
1. Chi sei?
Mi chiamo Anna Rita, ho 36 anni vivo ad Ordona, non ho uno di quelli che tutti chiamano convenzionalmente "lavoro" e il mio essere una mamma full time, per ora mi basta e mi avanza. Ho due piccole pesti, una di quasi 6 anni e l'altra di due e mezzo che riempiono totalmente le mie giornate o quasi. Ho un diploma da stilista e amo da morire i gatti.

2. Cosa fai e perchè?
Il mio hobby è lavorare con il feltro, mi rilassa molto e finalmente la mia creatività ha trovato la sua strada.

3. Perchè hai aderito al progetto Womam?
Ho aderito al proggetto Womam perchè cercavo un posto dove interagire con i miei figli, non il solito parcheggio. Womam oltre ad essere un valido proggetto, permette alle mamme di ritagliarsi del tempo con i propri cuccioli, non solo giocando, ma leggendo libri, realizzando lavori manuali e dando spazio libero alla fantasia. Un importante opportunità per noi che a volte ci facciamo prendere troppo dalla quotidianità.

4. Come mamma come ti definisci?
Sono una mamma chioccia, molto apprensiva, cerco di dare spazio ai bisogni dei miei figli ma non tralasciando i miei. Non sono una mamma perfetta questo è certo, magari ci fosse una pozione magica, ogni notte mi addormendo con la speranza di risvegliarmi con una bella bacchetta magica sul comodino. Macchè ancora niente!!!

5. Il rapporto con i tuoi figli com'è e come vorresti che fosse?
Il rapporto che ho con i miei figli, no saprei. Sono severa, questo sì, spero di non esagerare ma con i tempi che corrono. Vorrei tanto cercare d'insegnare loro quei valori  che mia madre ha insegnato a me, per ora mi accontento, del resto sono piccoli, ma spero che un giorno possano dire di avere avuto una brava mamma come io non smetterò mai di dire della mia!

Questa è Anna Rita la nostra womam dalle mani fatate. Se state cercado un' idea per una confettata, un fiocco nascita o semplicemente volte fare un regalo diverso dal solito, sicuramente con lei troverete quello che stavate cercando.

Date un occhiata ad alcuni dei suoi lavori:


Alla prossima settimana, per conoscere insieme un altra Womam, Non solo Mamma!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...